Di recente Fightful Select ha cominciato a rivelare di volta in volta i produttori che hanno lavorato insieme ai wrestler alla preparazione dei match dei vari show della WWE. Informazioni che magari non interessano i fan più occasionali ma che sono oro colato per gli spettatori più avidi di curiosità e retroscena.

Per quanto riguarda Crown Jewel -purtroppo- non conosciamo i producer di tutti i match ma ne sono stati rivelati diversi, vediamoli tutti:

  • Jason Jordan ha prodotto il match tra Mansoor e Mustafa Ali e l’acclamato No Holds Barred Falls Count Anywhere tra Bobby Lashley e Bill Goldberg. Un bel ruolo di responsabilità per il giovane ex wrestler WWE, che sembra essere sempre più apprezzato nel backstage.
  • Tyson Kidd ha prodotto la finale del Queen’s Crown tournament, con il match tra DOudrop e Zelina Vega. Inoltre si è occupato del match a tre tra Becky Lynch, Bianca Belair e Sasha Banks
  • Joseph Park, noto ai fan di lunga data di Impact come Abyss, ha prodotto il match per il titolo WWE tra Big E e Drew McIntyre e quello per il titoli di coppia tra RK-Bro ed AJ Styles & Omos
  • Adam Pearce si è occupato invece della finale del King of the Ring tra Finn Balor e Xavier Woods