Intervistato da IGN, Mark Little, executive producer di WWE2K15, ha parlato del nuovo videogame della WWE, rispondendo alle domande di alcuni fans. Ecco alcuni estratti:

-Little ha rivelato che per quanto riguarda l'editor dei wrestler e la sezione dedicata alle CAW, i possessori di Xbox One e PS4 avranno delle gradite sorprese.

-Little ha aggiunto che la Visual Concepts sta cercando di rendere più autentico il gameplay per quanto riguarda match come la Royal Rumble, Hell in A Cell e cage match. Gli sviluppatori hanno lavorato molto sui dettagli dell'ambiente per rendere più autentica la simulazione offerta dal gioco.

-Nelle prossime settimane verranno fatti alcuni annunci per quanto riguarda il roster del gioco, che renderanno i fans molto felici

-Little ha rivelato che ci son volute più di 40 ore per realizzare il motion capture dei wrestler e delle animazioni del gioco.

Fonte:LOP.net,IGN.com & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.