L’ultima puntata di Smackdown è stata particolarmente dura per due wrestler. Tutto si è scatenato dalla reprimenda di Roman Reigns ai danni di suo cugino Jey Uso, reo di esser intervenuto nel main event di Survivor Series senza permesso e di non aver portato il team Smackdown alla vittoria nello stesso evento. A quel punto Jey ha dato di matto, attaccando prima Otis e poi Kevin Owens. Le conseguenze sono state pesanti.

Ecco l’annuncio della WWE

La WWE ha rivelato come sia Otis che Jey Uso dovranno star fuori per qualche tempo per riprendersi dagli infortuni subìti a Smackdown. Il primo deve fare i conti con una serie di contusioni alla gabbia toracica; il secondo invece ha ricevuto un infortunio ad una spalla dalle sediate di Owens ed è stato trasportato via in barella. C’è da capire quali saranno gli sviluppi di quanto accaduto, ma è possibile che la WWE punti su una sfida tra Otis e Uso al loro ritorno.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.