Il prossimo 11 Marzo alla Nationwide Arena di Columbus (Ohio) si terrà Fastlane, ultimo PPV prima di Wrestlemania, che vedrà coinvolto solamente il roster di Smackdown.
Nel pubblicizzare lo show la Nationwide Arena ha annunciato un fatal five way valevole per il WWE Championship: AJ Styles vs Kevin Owens vs Sami Zayn vs Randy Orton vs Shinsuke Nakamura. In più sono pubblicizzati per lo show Charlotte, Bobby Roode, The Usos, Jinder Mahal, Dolph Ziggler e Baron Corbin. Ovviamente, come sempre, nell’annuncio della Nationwide Arena è ben specificato che la card potrebbe essere soggetta a cambiamenti.
Se però questo fatal five way venisse confermato vorrebbe dire che nessuno degli atleti coinvolti avrà vinto la Royal Rumble e resterebbero davvero pochissimi nomi spendibili come vincitori della Rumble nel roster di Smackdown. Quindi probabilmente sarà un wrestler di Raw a vincere la Rumble, confermando i pronostici delle agenzie di scommesse americane che danno favoriti John Cena e Roman Reigns.