Roman Reigns e Brock Lesnar sono pronti ad affrontarsi in un Title vs Title Winner Take All match a WrestleMania 38. L’incontro è certamente uno dei più attesi nella memoria recente. La federazione, di recente, ha anche apparentemente rivelato il nome del nuovo titolo unificato. Anche se Paul Heyman ha precedentemente chiarito che non è un fan del concept, la notizia sembra ormai ufficiale.
Il nuovo titolo
Come si è visto nell’episodio di questa settimana di Friday Night Smackdown, Lesnar è andato nel camerino di Reigns e ha distrutto tutto quello che ha trovato. In seguito, durante un promo nel backstage nella postazione della gorilla, Roman ha giurato di battere Brock a WrestleMania. Il Tribal Chief ha detto che sarebbe diventato l’“Undisputed WWE Universal Champion”, rivelando apparentemente il nome del nuovo titolo unificato: “A #WrestleMania, riconoscerete ME come l’Undisputed WWE Universal Champion!”. Ecco il post:
“At #WrestleMania, you’ll acknowledge ME as the Undisputed WWE Universal Champion!” – @WWERomanReigns to @BrockLesnar #SmackDown @HeymanHustle #MeraWrestleMania pic.twitter.com/QHpz7cNCcN
— WWE India (@WWEIndia) March 26, 2022