Nella giornata di oggi la WWE ha annunciato il nome della seconda personalità che entrerà nella Hall of Fame il giorno prima di Wrestlemania 32, per quanto riguarda la classe del 2016.

Si tratta di Charles Wright, meglio conosciuto agli appassionati dell’Era Attitude come The Godfather.

Il lottatore californiano, più precisamente di Palo Alto, 54 anni, è il secondo nome rivelato per quanto riguarda la cerimonia della Hall of Fame che si terrà il 2 Aprile presso l’American Airlines Center di Dallas, Texas. Nel corso della sua carriera in WWE è diventato famoso anche per aver interpretato prima il Character di Papa Shango, e successivamente quello di Kama, membro della Nation of Domination.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!