Dopo mesi di apparizioni e match in qualità di stable, Bobby Lashley e Street Profits sembrerebbero molto vicino all’adottare un nome unico che possa riconoscerli come gruppo. I tre wrestler hanno unito le forze già da qualche mese e sebbene sembravano destinati a diventare degli heel, l’amore del pubblico (che non è mai mancato) pare abia costretto la compagnia a presentarli come babyface. Nell’ultimo episodio di SmackDown, poi, il gruppo è stato attaccato dalla neonata fazione formata da Karrion Kross e i rientranti AoP, confermando quindi le sensazioni riguardo al gruppo di Lashley.

Secondo l’ultimo report di WrestleVotes, la WWE avrebbe scelto il nome della stable con l’intenzione di rivelarlo già lo scorso venerdì, ma all’ultimo istante le cose sarebbero cambiate:

“C’erano piani ben definiti per dare un nome alla stable di Bobby Lashley e Street Profits nell’ultimo episodio di SmackDown, ma tutto è stato cancellato all’ultimo secondo per motivi sconosciuti. Ci è stato detto che questi piani sono ancora incerti perché la direzione del trio potrebbe cambiare. Il nome scelto per il gruppo sarebbe ‘The Pride’.”