Sono ormai mesi che Seth Rollins e il suo gruppo compaiono sugli schermi dello show rosso ingaggiando rivalità con Kevin Owens, Aleister Black e più recentemente con Rey Mysterio. Questa faida sembrerebbe momentaneamente giunta ad una conclusione dopo l’eye for an eye match a Extreme Rules che ha visto sconfitto il lottatore mascherato.
Indecisione per i nomi
Sappiamo bene che la WWE non brilla per chiarezza per quanto riguarda i nomi delle stable o dei tag team in generale (ad esempio il gruppo di MVP o i primi dibattiti sul nome dei Viking Raiders), questa volta però sembra che il nome del gruppo del Monday Night Messiah sia stato rivelato in alcune interviste rilasciate dallo stesso Rollins. Egli, infatti, avrebbe dichiarato:” if Dominik wants to join the Greater Good”, ovvero:” se Dominick volesse potrebbe unirsi al Greater Good”. Sembra quindi che sia Greater Good il nome che sta provando la compagnia di Stamford per il gruppo di Seth Rollins. Nome che ha ovvie connotazioni con il suo personaggio.
Un nome non definitivo
La WWE non ha ancora reso il nome ufficiale al 100% e ancora non è disponibile nessun tipo di merchandise vedremo se questo nome verrà o meno confermato nei prossimi episodi di Monday Night Raw.