Dopo tantissime voci, rumors e speculazioni varie su chi potesse essere il quinto e ultimo membro della squadra femminile di SmackDown Live, per il tradizionale match ad eliminazione di Survivor Series contro Raw, finalmente qualche ora fa è stato rivelato su Twitter dal Commissario Shane McMahon.

Shane-O-Mac ha affermato che il quinto nome femminile della squadra è Natalya.

Questo, alla fine, era il nome più quotato, nonostante nelle ultime ore siano usciti diversi rumors su alcuni possibili ritorni sul ring, tipo Paige (che potrebbe tornare comunque da un momento all’altro) o anche Nikki Bella.

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!