Paul “Triple H” Levesque ha ufficialmente una nuova carica nell’ambito del suo lavoro in WWE. Se a luglio era stato nominato ufficialmente Executive Vice President of Talent Relations, non era stata definita una carica ufficiale per il suo fondamentale ruolo di supervisore dell’area creativa WWE. Adesso, in un documento presentato dalla WWE alla SEC (l’ente per la supervisione delle aziende quotate in borsa), emerge che Triple H è stato nominato Chief Content Officer.
Il documento depositato presso la SEC di venerdì includeva anche l’annuncio della promozione di Frank Riddick a presidente della WWE, un incarico precedentemente ricoperto da Nick Khan. Riddick continuerà a ricoprire il ruolo di direttore finanziario della WWE.
Khan e Stephanie McMahon sono stati nominati co-CEO della WWE dopo il ritiro di Vince McMahon. Stephanie è anche la nuova presidentessa della WWE. Oltre ai nuovi incarichi, la WWE ha dichiarato nel documento SEC che Stephanie, Khan, Riddick e Levesque hanno ricevuto un aumento.