Per prepararsi al meglio all’imminente debutto di Smackdown su FOX e al nuovo draft la WWE ha deciso di giocare d’anticipo, stravolgendo i team al commento. Corey Graves, che fino ad ora aveva fatto sempre la spola tra i due show principali, ha trovato ora fissa dimora nel brand blu, venendo affiancato da Michael Cole e da Renee Young. Byron Saxton e Tom Phillips, che avevano commentato SD fino a oggi, si sono ritrovati invece esclusi dai nuovi gruppi.
Almeno per quanto riguarda Phillips, la federazione ha subito pensato a una nuova collocazione. Nel corso dell’ultima sessione di tapings di NXT UK infatti, Phillips si è seduto al tavolo di commento dello show, suggerendo che quella diventerà da ora in poi la sua nuova postazione fissa. Oltre a ciò, pare che Phillips possa occuparsi anche del comparto produttivo, sebbene non sia chiaro che tipo di ruolo giocherà davvero.
Phillips non è nuovo a spostamenti e a cambiamenti: tra il 2014 e il 2017 ha lavorato come telecronista a NXT, lavorando poi anche per un breve periodo a 205 Live. Nel 2017 è passato in pianta stabile al tavolo di commento di Smackdown Live, finendo la sua avventura, come ormai noto, durante la puntata dello show blu di settimana scorsa.