L’imminente pay-per-view delle Survivor Series di questo fine settimana è l’ultimo dei ‘Big Four’ dell’anno. Manca, quindi, una sola settimana allo show, e la WWE ha cambiato la scaletta dell’evento, sostituendo le Superstar che facevano parte del women’s tag team elimination match per il roster di RAW.
Il motivo di questo cambiamento, sembra essere un vero e proprio infortunio per Mandy Rose.
La formazione originale per la squadra femminile di RAW includeva Nia Jax, Shayna Baszler, Mandy Rose, Dana Brooke e Lana, ma dopo la puntata dello show rosso di questa settimana, Dana Brooke e Mandy Rose sono state sostituite dalla squadra.
Durante il match con tutte e cinque le donne di RAW, Nia Jax e Shayna Baszler si sono unite a fatica a Lana per affrontare la squadra di Mandy Rose, Dana Brooke e la campionessa femminile di RAW, Asuka. Tuttavia, durante l’incontro, la Baszler ha calpestato il braccio di Mandy Rose, ferendola. Di conseguenza, Rose, che avrebbe dovuto lottare alle Survivor Series, è stata portata fuori nel backstage.
OH NO!#WWERaw @WWE_MandyRose @NiaJaxWWE @QoSBaszler pic.twitter.com/Ey5rVEtcjy
— WWE (@WWE) November 17, 2020
Più tardi nella puntata, Dana Brooke è stata intervistata sulle condizioni di Rose nel backstage, quando all’improvviso anche lei è stata aggredita, questa volta da Reckoning della RETRIBUTION.
In seguito a questi avvenimenti, è stato annunciato che sia Dana Brooke che Mandy Rose hanno subito lesioni e hanno dovuto rinunciare al match previsto nell’imminente PPV. Sono state comunque sostituite, come annunciato da Adam Pearce, da Lacey Evans e Peyton Royce.
Il motivo per cui Rose e Brooke sono state sostituite
Secondo un rapporto di Dave Meltzer sul Wrestling Observer Radio, il vero motivo del cambiamento è stato adottato perché Mandy Rose era stata seriamente ferita durante un episodio della scorsa settimana a RAW.
Lo scorso lunedi, dopo un match tra Asuka e Nia Jax, c’è stata una rissa in cui Mandy Rose è stata lanciata alle corde da Nia Jax. Il lancio è stato un po’ imbarazzante e Rose si è impigliata nelle corde prima di atterrare gravemente sulla sua spalla, ferendosi.
Hope Mandy Rose is ok. pic.twitter.com/w88goawMti
— Jeff Cosetta (@JFree82) November 10, 2020
Meltzer ha continuato a dichiarare che Dana Brooke è stato ‘ferita’ questa settimana a RAW per escludere entrambe fuori dalla card per le Survivor Series. Ha aggiunto che la Jax aveva la reputazione di aver ferito qualche Superstar in passato, ma questa volta non è stata incolpata per l’incidente.