Daniel Bryan ha affrontato Sami Zayn a SmackDown questa settimana. Zayn ha finito per vincere il match per countout dopo che Daniel è stato aggredito nel backstage da Jey Uso. Questo è successo dopo che Daniel Bryan ha portato Sami Zayn fuori dall’arena durante il match.

Daniel Bryan potrebbe essere l’avversario alla Rumble

Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso i piani della WWE per Roman Reigns alla Royal Rumble. Mentre parlava del match tra Daniel Bryan e Sami Zayn a SmackDown, il co-conduttore di Meltzer, Bryan Alvarez, ha parlato del finale di quell’incontro. Melzer ha detto che è stato strano, considerando il fatto che Bryan è stato condannato ad affrontare Reigns alla Rumble a gennaio:

“Hanno fatto quel finale per Daniel Bryan che, almeno per ora, dovrà probabilmente affrontare Roman Reigns alla Royal Rumble.”

Dave Meltzer ha anche aggiunto che Daniel Bryan ha voce in capitolo nella sua storyline. Ha anche discusso sul fatto che in passato, la WWE si stava preparando a una faida tra Reigns e Brian, per poi abbandonare l’idea. Ha aggiunto che c’è ancora qualche possibilità che alla federazione possa tornare in mente di riprendere ciò che aveva lasciato stare:

“L’unica cosa è che, quando si tratta di Daniel Bryan, molto di quello che succede con lui è opera sua, perché è creativo e tutto il resto. E lui, ne sono sicuro, pensa molto a come vuole che sia fatto, ma, d’altra parte, anche questo è già successo in passato. Voglio dire, un paio d’anni fa c’era stata l’occasione di mettere in pratica un piano per far collidere Reigns e Bryan che non hanno mai avuto modo di fare. Hanno inserito Erick Rowan nel piano ma non sono mai arrivati a Daniel Bryan. Quindi, questo potrebbe succedere di nuovo, ma non finirebbe come in passato.”

Con Daniel Bryan attualmente che ha in programma di affrontare Roman Reigns alla Royal Rumble, Bryan potrebbe affrontare Jey Uso a TLC il mese prossimo. Sembra che Kevin Owens sarà colui che affronterà Reigns nel prossimo PPV per lo Universal Championship.