La settimana di WrestleMania è uno degli eventi più attesi ogni anno dai fan del wrestling. La WWE occupa intere città quando mette in scena il suo show di punta, e quest’anno, nello stato natale di Stone Cold Steve Austin, il Texas, non sarà diverso. Il Dallas Morning News ha pubblicato oggi un articolo che ha svelato i piani della compagnia per i diversi eventi che porteranno a WrestleMania all’AT&T Stadium il 2 e 3 aprile.
Una settimana incredibile
La celebrazione di una settimana includerà gli episodi di Raw e SmackDown, nonché la cerimonia della WWE Hall of Fame e NXT Stand & Deliver. Orari, date e luoghi non sono stati ancora comunicati. Per i fan che speravano di poter partecipare alla cerimonia della Hall of Fame e allo special event targato NXT, è una gradita notizia, dato che le cerimonie del 2020 e del 2021 si sono svolte in eventi preregistrati nel Thunderdome. Molti non erano sicuri se la WWE stesse pianificando una cerimonia della Hall Of Fame aperta al pubblico.
Ritorno alla normalità
Dallas spera che la settimana di WrestleMania porti un grande ritorno economico. Nel 2016, quando l’AT&T Stadium ha ospitato l’evento, sono stati generati $ 170,4 milioni per l’area locale. La WWE sta cercando di rendere questa la più grande Mania mai vista. L’universo WWE dovrà pazientare per i maggiori dettagli su orari, date e location di tutti gli eventi della WrestleMania Week, ma è già emozionante tornare a vedere il pubblico in eventi storici come questi.