A partire da WrestleMania, la WWE ha iniziato a costruire la stable di Edge, aggiungendo pezzi del puzzle un passo alla volta: infatti, proprio a WM Damian Priest si è unito alla Rated R Superstar e il mese successivo (a WM Backlash) Rhea Ripley ha seguito le orme dell’Archer of Infamy. Già durante la puntata post PPV, Edge aveva dichiarato di voler aggiungere altri membri alla stable e nelle ultime ore, le voci attorno al possibile nuovo elemento del gruppo sono aumentate incredibilmente.
Un clamoroso colpo di scena?
Inizialmente, tra gli indiziati a unirsi alla neonata fazione c’era Ciampa, appena arrivato da NXT e indicato come possibile membro del gruppo per via della rabbia mostrata nei suoi ultimi attacchi ad Ali. Secondo Brad Shepard, che ha parlato nel suo Unleashed Patreon, i piani della federazione sarebbero ben diversi:
“A quanto pare, i piani della WWE consisterebbero nel far turnare Finn Balor su AJ Styles e aggiungerlo al Judgement Day di Edge. Non so ancora quando questo potrebbe accadere.”
Se si rivelasse vero, sarebbe un colpo di scena incredibile, visto che Balor sta lottando contro la fazione al fianco di AJ Styles: nonostante questo, sarebbe comunque un modo per rilanciare la carriera di Balor nel main roster, che si è rivelata piuttosto deludente pur avendo vinto il titolo degli Stati Uniti.