Nel main event di SummerSlam, nel corso del main event che vedeva contrapposti Cody Rhodes e Solo Sikoa, uno dei membri della Bloodline potrebbe aver riportato un infortunio piuttosto serio. Jacob Fatu, infatti, si sarebbe infortunato nel corso della sua interferenza nel corso del match titolato: al termine dello show, il wrestler sarebbe stato immortalato con un tutore. Adesso la WWE si trova a dover gestire una situazione delicata, visto che Fatu è uno dei due WWE Tag Team Champions, ma la soluzione sembrerebbe a portata di mano.
Nell’ultimo episodio di SmackDown, Tonga Loa ha “sostituito” Jacob Fatu portando con sé la cintura del wrestler infortunato e la WWE sembrerebbe orientata a portare avanti il regno attraverso la Freebird Rule (la regola che permette a più componenti di una stable numerosa di essere contemporaneamente riconosciuti come campioni di coppia). La notizia è stata riportata da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio:
“I campioni sono chiunque Solo scelga, quindi Tama Tonga e Tonga Loa possono difenderli, ma anche Jacob Fatu quando tornerà potrà difenderli. Non lo spiegheranno mai in TV, ma questa è la spiegazione della WWE.”