Bad Bunny ha impressionato i fan ogni volta che è salito su un ring della WWE. Il suo entusiasmo per il coinvolgimento nella disciplina lo ha spinto in passato a rimandare la musica per allenarsi in WWE, e la sua dedizione si manifesta nel suo lavoro mostrato in ring. Detto questo, solitamente non si sa mai dove Bad Bunny apparirà.
Il Draft WWE 2023 si è appena concluso e il nome di Bad Bunny non è stato chiamato. Ora però sembra si conosca il suo status nel roster. Durante la trasmissione WWE The Bump, è stata analizzata la vittoria di Bad Bunny a Backlash contro Damian Priest. Si è trattato di un grande incontro e sembra che Bad Bunny non abbia rappresentato nessuno dei due roster WWE durante la gara. Matt Camp ha rivelato che Bad Bunny è in realtà un Free Agent. Ovviamente non è l’unico, perché anche Brock Lesnar e Omos sono liberi di andare dove vogliono quando si tratta di brand del roster principale.
Tra le altre superstar libere ci sono Von Wagner, Mustafa Ali, Dolph Ziggler, Baron Corbin, Cedric Alexander, Shelton Benjamin, Apollo Crews e Xyon Quinn. Detto ciò bisognerà vedere quando Bad Bunny apparirà di nuovo in WWE, senza specificare che ovviamente il suo tempo nella federazione è ben lontano dall’essere finito.