Nella puntata di Raw del 29 maggio, Raquel Rodriguez cercherà di riconquistare i WWE Women’s Tag Team Championship che non ha mai perso. Tuttavia, dovrà farlo senza Liv Morgan che è fuori per infortunio.
Dopo la vittoria su Sonya Deville ieri sera, la Rodriguez è stata attaccata dalla Deville e dalla sua partner Chelsea Green. A quel punto Shotzi ha effettuato il salvataggio. Pochi istanti dopo, il duo ha ufficializzato la propria collaborazione.
Il lunedì successivo a Night of Champions, Rodriguez e Shotzi avranno il loro bel da fare per vincere i titoli. Al Fatal Four-Way Tag Team match parteciperanno Deville e Green, Ronda Rousey e Shayna Baszler, nonché Bayley e IYO SKY di Damage CTRL. Rousey e Baszler sono recentemente tornate negli show WWE, per attaccare Rodriguez e conquistare Women’s Tag Team Championship.
Mentre le nuove campionesse saranno incoronate il 29 maggio, la divisione tag team femminile non ha avuto la migliore fortuna. La Morgan ha subito un infortunio durante un incontro nella puntata di SmackDown del 12 maggio, costringendo lei e la Rodriguez a rinunciare ai titoli la settimana successiva. Purtroppo, il suo infortunio è stato solo uno dei due subiti durante l’incontro, poiché Dakota Kai si è lacerata il legamento crociato anteriore durante il match e dovrà essere operata questa settimana.
Se il duo appena formato dovesse vincere la prossima settimana, tuttavia, sarebbe il terzo partner diverso con cui la Rodriguez ha vinto i titoli tag team da quando è stata chiamata nel roster principale. La prima volta è diventata campionessa di tag team insieme ad Aliyah sconfiggendo Kai e SKY lo scorso agosto, poi si è assicurata nuovamente l’oro con Morgan contro Becky Lynch e la WWE Hall of Famer Lita il mese scorso.