Da quanto abbiamo scoperto l’esistenza della Retribution ed il numero abbastanza variabile di componenti che di volta in volta apparivano sul ring, ci siamo immaginati che prima o poi avremmo scoperto che qualche personaggio illustre di Raw o SmackDown ne fosse parte. Questa notte questa previsione si è concretizzata alla grande, in quanto è stato rivelato il leader della fazione.
Mustafa Ali è il capo della stable, lo è sempre stato. Durante un match in cui era impegnato contro MVP, il wrestler di origini arabe sembrava voler affrontare gli invasori della Retribution insieme agli Hurt Business ed invece lo abbiamo visto dare ordini alla table, rendendo palese di esserne parte lui stesso.
Tutto nasce dal famoso hacker?
Vi ricordate la lunga storyline dell’hacker che sabotava SmackDown? Si era fatto molto parlare di questo fantomatico individuo, forse parte di una squadra, che avrebbe interferito con la produzione di SmackDown, inserendo fotogrammi e facendo saltare qualche volta la luce. Si trattava forse della stessa lunghissima storyline? In effetti la persona che era stata indicata come più probabile identità segreta di questo fantomatico pirata informatico era proprio Mustafa Ali, che però era stato poi spostato a Raw senza apparente motivo.