Il Covid si è intromesso tra WrestleMania 36 ed i suoi fan, tanto che l’edizione dello scorso anno, che doveva tenersi Tampa, in Florida, è stata poi disputata a porte chiuse presso gli studi televisivi del Performance Center, in un desolante scenario privo di pubblico.
Possibile cambio di rotta
Per il prossimo anno la WWE ha già annunciato che WrestleMania 37 si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, California, vicino a Los Angeles. Al momento, però, nessuno sa se realmente sarà possibile celebrare eventi con grandi assembramenti di pubblico come un’edizione di WrestleMania comporterebbe. Proprio per questo sembra che la WWE stia pensando di operare una vera e propria rivoluzione, tornando a puntare sulla Florida per la prossima edizione di WrestleMania. Sembra che la WWE abbia bloccato diversi edifici nell’area di Tampa per svolgere i tipici eventi del weekend di WrestleMania. Sembra che si stia valutando l’opzione di tenere l’evento al Raymond James Stadium di Tampa.
C’era una volta ad Hollywood
In precedenza WrestleMania 37 era stata annunciata con il nome di WrestleMania: Hollywood e la data è stata fissata per il 28 marzo del 2021. Se la WWE cambierà i suoi piani, lo farà alla ricerca di maggiori garanzie sulla possibilità di tenere l’evento in modo più classico rispetto a quanto avvenuto lo scorso anno.
La risposta della WWE
Un portavoce della WWE ha risposto alle voci senza smentirle, anzi, confermandole implicitamente. “Non abbiamo nulla da comunicare in merito a quanto riportato. Visto l’attuale momento continuiamo a monitorare location per tutti i nostri potenziali eventi”