Roman Reigns ha fatto faville dal suo ritorno in WWE un paio di anni fa. Da indiscusso campione universale della WWE, il Tribal Chief ha continuato a mettere a tacere tutti i suoi detrattori grazie al suo regno straordinario. Detto questo, ha molti sostenitori, uno dei quali è Road Dogg. Infatti, Road Dogg ritiene che solo gli haters non pensano che Reigns sia il più grande. L’Head Of The Table è campione da oltre due anni e il suo dominio assoluto continua a ispirare molte persone. Ha sconfitto ogni singolo avversario che gli si è parato davanti e la situazione non è destinata a cambiare presto.

Nel corso del suo podcast, Oh You Didn’t Know, Road Dogg, vicepresidente senior della WWE per gli eventi dal vivo, ha fatto un sacco di complimenti a Reigns.

“È il più grande della storia recente, questo è certo. È la cosa più eccitante nel wrestling professionistico. La storyline della Blood Line nel suo complesso, la complessità delle relazioni e dei personaggi, è la cosa migliore del panorama del wrestling in questo momento. E non c’è nemmeno un secondo posto. È così e basta. E non lo dico perché mi hanno riassunto, lo dico perché è un dato di fatto. E se non sei d’accordo, è perché sei un Hater. E non stai guardando il quadro generale. Ma sì, Roman Reigns e il suo regno sono stati epici e stanno facendo la storia della WWE come conglomerato di intrattenimento nel mondo. Capite cosa intendo? È un bene per gli affari. “Best for Business”.

La WWE sta inoltre pianificando un grande cambiamento per l’attuale corsa al titolo di Roman Reigns. Dovremo aspettare per vedere chi Reigns affronterà nello Show più importante dell’anno “WrestleMania 39“. Inutile dire che i fan sono entusiasti dei piani per Reigns per i prossimi mesi.