Road Dogg ha molta influenza sulla WWE in quanto vicepresidente senior degli eventi dal vivo. Per molto tempo è stato anche lo scrittore principale di SmackDown. Durante questo periodo, pare che abbia anche avuto dei problemi con due top guy del roster. Dopo la loro partenza dalla WWE, Dax Harwood e Cash Wheeler hanno debuttato insieme in AEW nel 2020 con il nome di FTR. Dopo l’ingresso in AEW sono diventati immediatamente uno dei migliori tag team del mondo.

Ora, nell’ultima puntata del podcast Gentleman Villain, Harwood in cui ha anche rivelato il nome del suo nuovo show, “FTR with Dax Harwood“, è stato interrogato dal co-conduttore Matt Koon, su una serie di identità del wrestling, tra cui quella di “Road DoggJesse James, che è anche un podcaster della rete Ad-Free Shows. Harwood è stato molto chiaro su come si sente riguardo a Road Dogg. Ha ammesso di non aver visto di buon occhio Road Dogg

fin dall’inizio. Ha detto che Road Dogg gli è stato antipatico fin dal primo giorno in cui si sono incontrati.

“Penso che dal giorno in cui Road Dogg mi ha incontrato, non gli sono piaciuto. Ho avuto un match contro gli American Alpha a NXT Dallas. È uno dei miei preferiti di sempre. Avevo già in mente la storia che volevo raccontare, sapevo esattamente come volevo che andasse e sapevo cosa avrebbe funzionato. Road Dogg ci ha proposto un’idea una sera, la sera prima di Dallas, Cash e io stavamo già parlando con Jordan e Gable. Stavo spiegando loro la storia che volevo raccontare e lui ci propose quest’altra idea. Non l’ho rifiutata, ma ho pensato che non fosse adatta alla storia che volevo raccontare”.

Dax Harwood ha parlato anche di quando Road Dogg lo ha seppellito in ufficio. A quanto pare, Road Dogg si è rivolto a una fonte anonima nel tentativo addirittura di sabotare la carriera di Dax. Nonostante tutto, Harwood rispetta ancora Road Dogg, nonostante la loro lunga faida. Ha riconosciuto di ammirare Road Dogg per il contributo che ha dato all’industria. C’è però ovviamente molto altro di non detto e da chiarire in questa situazione tra Road Dogg e FTR.