Il tre volte campione del Super-Bowl Rob Gronkowski è vicinissimo alla firma di un contratto con la WWE. La notizia è trapelata nella giornata di ieri, quando l’atleta di football è stato visto uscire dal quartier generale della federazione. Secondo alcuni giornalisti americani, sarà una delle star della prossima edizione di Wrestlemania – qualora dovesse tenersi ad aprile – e inizierà a breve gli allenamenti per diventare un wrestler a tutto tondo.

Gronkowski è molto amico di Mojo Rawley e da tempo stava cullando il sogno di poter entrare nella WWE. Il suo debutto potrebbe avvenire nella puntata di Smackdown del 20 marzo a New Orleans. Un passo in avanti della sua carriera dato che di recente si è ritirato definitivamente dal football: ora può essere libero di divenire un wrestler professionista. Il vantaggio è che è molto giovane e ben piazzato, questo consentirà gli allenatori del Perfomance Center di allenarlo senza fretta.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.