Rob Gronkowski ha fatto il suo debutto in WWE presentando WrestleMania 36 e durante la seconda serata dello show ha anche conquistato il titolo 24/7, che detiene tutt’ora. L’ex campione della NFL si è detto molto felice della sua esperienza nel mondo del wrestling fino ad ora, ma ha ancora un anno di contratto con la sua squadra, i New England Patriots.
Rob Gronkowski ha dichiarato di essersi ritirato dal football americano ma, secondo l’esperto della NFL Adam Schefetr di ESPN, potrebbe tornare a correre sui campi addirittura fianco di un fuoriclasse come Tom Brady: “I New England Patriots e i Tampa Bay Buccaneers hanno parlato di una trattativa per il Tight End ritirato Rob Gronkowski, secondo le fonti della lega. Gronkowski ha ancora un contratto di un anno da 10 milioni di dollari. Le due parti hanno parlato prima del Draft di giovedì.”
La trattativa sembra ormai cosa fatta e anche la WWE ha condiviso la notizia tramite i suoi canali social. Non è chiaro se il campionato di NFL potrà andare avanti con l’emergenza da COVID-19 in corso, così come non sono noti i progetti che ha in mente la federazione di Vince McMahon per Rob Gronkowski.