Rob Van Dam non lotta per la WWE dal 2014. Ha fatto un cameo durante la puntata speciale della Raw Reunion il 22 luglio 2019. È stato visto l’ultima volta ad Impact Wrestling nel settembre 2020. La maggior parte dei fan sarebbe d’accordo sul fatto che l’ex campione WWE sarà un sicuro Hall of Famer. Durante una recente apparizione su That 90’s Wrestling Podcast, a Van Dam è stato chiesto della sua potenziale induzione e a chi spetterebbe farlo.
Le sue parole
“Penso che debba essere Paul (Heyman). Sabu non parla molto bene (ride). Sul serio, Paul è l’unico produttore/agente che ha sempre avuto a cuore i miei interessi e mi ha capito, e per questo, deve essere lui per quanto sia possibile”.
Van Dam ha aggiunto che Vince McMahon sarebbe la sua seconda scelta. Mr. Monday Night ha anche discusso del suo rapporto con il boss della WWE. Le sue parole: “Non credo che il nostro rapporto sia mai stato davvero interrotto (anche dopo la partenza dalla WWE), perché mi tengo in contatto con Vince, perché è l’unico di cui mi sia mai interessato”.
RVD ha anche rivelato che la WWE lo ha recentemente contattato per fare un documentario sulla sua carriera. Le sue parole: “Mi hanno contattato e mi hanno chiesto se ero interessato e che volevano fare un documentario su di me, e ho detto certo”, ha rivelato Van Dam. “In realtà non abbiamo ancora girato molto, ma, (sussurrando) esce a maggio. Quindi lo gireremo molto presto. Sono eccitato, sto parlando con loro (WWE) per fare anche un libro, siamo in trattativa”.