Il mese scorso Dolph Ziggler e Robert Roode, pur non avendo mai lottato in coppia prima di allora, sono riusciti a battere 7 altri team in un gauntlet match per assicurarsi un’opportunità per i titoli di coppia di RAW, da sfruttare a Clash of Champions. Al ppv i due sono stati capaci di imporsi anche su Seth Rollins e Braun Strowman, strappando loro le cinture di categoria.

La WWE ha annunciato, sulla suo sito internet ufficiale, che i campioni dovranno difendere gli allori dall’assalto degli Heavy Machinery settimana prossima a RAW, in quello che molto probabilmente sarà uno degli ultimi incontri tra lottatori appartenenti a roster diversi, perlomeno per il breve periodo. Infatti, come risaputo, a ottobre ci sarà un nuovo draft e i brand torneranno a essere ben separati come un tempo.

Dolph Ziggler e Robert Roode hanno sconfitto gli Heavy Machinery già in occasione del gauntlet match di cui si parlava prima. Vedremo se stavolta il risultato sarà diverso o se rimarrà invece invariato. Il duo di NXT finora non è ancora riuscito a conquistare i titoli di categoria in nessuno dei due roster.