Da diverse settimane, NXT non sta più ospitando le incursioni di Robert Stone e del suo Robert Stone Brand. Il ragazzo, ex Robbie E in WWE, è fuori dalle scene da un po’ e anche quando è stato tra i protagonisti dello show del mercoledì sera non è riuscito a lasciare un segno tangibile della sua presenza. Tanto che, secondo quello che riferiscono alcuni suoi amici, sarebbe a rischio licenziamento.

L’indiscrezione di Johnny Fairplay

Secondo quanto riportato da Johnny Fairplay durante l’anteprima di TLC di PW Torch, Robert Stone sarebbe piuttosto frustrato dalla mancanza di programmi per lui e sarebbe intimorito dall’idea che la compagnia possa decidere di licenziarlo nei primi mesi del 2021. Per lui sembra ci fosse la possibilità di una alleanza con Melina Perez, ma l’idea è stata accantonata per alcuni problemi sorti con la ragazza. Al momento dunque sta a casa in attesa di scoprire qualcosa di più sul suo futuro.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.