Roderick Strong ha combattuto gli ultimi match in WWE ad inizio febbraio. Prima la sconfitta in un trios match a NXT contro gli Imperium e a seguire i dark match a Smackdown contro Tommaso Ciampa. Ma se il collega ha debuttato a Raw, lui invece ha intrapreso un’altra strada.

Strong vola in UK

Nel corso degli ultimi tapings, Roderick Strong ha debuttato a NXT UK. Non riporteremo il risultato del suo primo match e né cosa sia accaduto, ma nelle prossime settimane i fan potranno assistere alla sua nuova avventura in WWE. Si allontana così la possibilità che la compagnia possa licenziarlo, nonostante la presenza di un altro anno di contratto.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.