Roderick Strong è considerato uno dei veterani di NXT essendo sotto contratto fin dal 2016 e sappiamo di come abbia firmato un accordo di prolungamento con la WWE nel 2021. Strong ha recentemente perso il titolo di NXT Cruiserweight Champion contro il North American Champion Carmelo Hayes che ora detiene entrambe le cinture. Per l’episodio di NXT 2.0 Roderick Strong è pubblicizzato per un match contro Walter.
Strong in uscita dalla WWE?
Le voci sul futuro di Strong sono sempre più insistenti soprattutto dopo che i suoi ex-compagni dell’Undisputed Era Adam Cole, Kyle O’Reilly e Bobby Fish, ora si trovino tutti e 3 in AEW. Parlando al Wrestling Observer Live, il giornalista Bryan Alvarez si è soffermato sul futuro di Roderick Strong e del fatto che quest’ultimo abbia anche aperto il proprio store su Pro Wrestling Tees, considerandolo un possibile indizio sul suo futuro. Ecco le parole di Alvarez:
“Walter affronterà Roderick Strong martedì sera. Spero che diano tempo a questo match. Non so quale sia il futuro di Roderick Strong, perché, sai, Roderick Strong era il Cruiserweight Champion. E credo che Roderick Strong abbia appena aperto un negozio su PW Tees, quindi non so quale sia il futuro per questo ragazzo. E credo che Roderick Strong abbia appena aperto un negozio PW Tees, quindi non so quale sia il futuro per questo ragazzo…
Non so se ne sapremo di più stasera, ma mi aspetto che venga distrutto da Walter… Chissà qual è il suo futuro da lì, ma la mia ipotesi è che anche Roderick Strong non sarà nella Royal Rumble”.