Seth Rollins è un’istituzione nel mondo del wrestling. Ha affrontato gli avversari migliori in circolazione, prima e durante la sua straordinaria carriera in WWE. Sia nello Shield che in singolo, l’ex WWE Champion è in vetta alla federazione da anni, vantando molti titoli e record, ma ce n’è uno al quale sembra tenere particolarmente.
Più di ogni altra persona
Ospite a The Pat McAfee Show, Seth Rollins ha gongolato per le sue vittorie su Brock Lesnar, dopo che Pat ha introdotto il match di Elimination Chamber, che vedrà tra i partecipanti anche The Beast:
“Non sono sicuro che tu lo sappia o no, ma detengo più vittorie via pinfall su Brock Lesnar rispetto a qualsiasi altra persona sul pianeta. Possiamo affermarlo ad alta voce! Pensa quello che vuoi, ma credi che Brock Lesnar stia nel Saskatchewan ad ascoltare questo show? No, Brock Lesnar starà coltivando, o qualcosa del genere”.
Rollins si unirà a Brock Lesnar, AJ Styles, Austin Theory e Matt Riddle per contendere il WWE Championship di Bobby Lashley il 19 febbraio a Elimination Chamber, evento che si terrà in Arabia Saudita. Seth si confermerà come Beastslayer?