Drew McIntyre è uscito con le ossa rotte e l’animo devastato da Money In The Bank quando dopo aver conquistato l’ambita valigetta ha poi fallito l’incasso a causa dell’ennesimo sgambetto di CM Punk. Nel post PLE, McIntyre ha perso la pazienza arrivando a colpire il GM di Raw Adam Pearce con una gomitata e ciò gli è costato una grossa multa e una sospensione a tempo indeterminato. A causa della sospensione la scorsa settimana lo scozzese non è stato a Raw e ha dovuto guardare da casa il confronto tra il Second City Saints e Seth Rollins che ha provato a scavalcarlo nella “corsa” a Punk.

Nessuna scusa

Questa settimana Pearce, cercando di fare ciò che è meglio per il business, ha invitato McIntyre a Raw e poi sul ring per provare ad appianare i loro problemi. Il GM ha riconosciuto il valore dello scozzese e anche l’importanza di un match tra lui e CM Punk a SummerSlam, qualora il nativo di Chicago riuscisse ad ottenere in tempo l’ok dei medici. Il GM si è detto disposto a cancellare la sospensione a patto che McIntyre chiedesse scusa agli arbitri colpiti durante la sua furia post MITB. Lo scozzese, che era partito con buone intenzioni, è andato su tutte le furie e si è rifiutato di chiedere scusa a chi l’ha fregato assieme a CM Punk e si è poi scagliato contro Pearce, che in questi mesi non ha mosso un dito contro Punk nonostante tutto quello che gli ha fatto da WrestleMania in poi.

Salendo di toni e di ira McIntyre ha detto a Pearce che dovrebbe mettersi in ginocchio e chiedergli scusa e come lui anche Seth Rollins che ha provato a superare la fila e mettersi davanti a lui per un match con Punk. Dopo l’iniziale tentativo di conciliazione Pearce ha quindi risposto per le rime ricordandogli che è ancora sospeso e a quel punto c’è stato il serio rischio di un altro scontro fisico. I due arbitri hanno provato a posizionarsi tra i due, ma sono stati spinti via malamente da McIntyre e solo l’arrivo di Rollins ha probabilmente salvato il GM. Un Rollins che a questo punto è sempre più terzo incomodo nella faida tra McIntyre e CM Punk, sempre in attesa che il Best In The World riceva l’ok dei medici per tornare al 100% sul ring.