Lunedì notte a Raw, dopo aver vinto i titoli di coppia, Dean Ambrose ha attaccato selvaggiamente il proprio partner Seth Rollins, sancendo probabilmente la fine della loro collaborazione. Un attacco a sorpresa che non ha scosso più di tanto il pubblico, segno che in tanti se lo aspettassero dopo i tanti rumor che da un anno si rincorrono sul web.

 

Quello che veniamo a sapere è che sia stato Rollins a dirigere tutto il segmento. Da fonti interne alla compagnia, sembra fosse suo compito quello di dare le indicazioni temporali ad Ambrose su cosa fare e quando farlo. Dopo aver subìto la prima Dirty Deeds, Seth gli dice “it’s ok… it’s ok, continue”. Stesse indicazioni una volta fuori dal ring, udite anche dal pubblico in prima fila allo show.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".