Lunedì notte a Raw, dopo aver vinto i titoli di coppia, Dean Ambrose ha attaccato selvaggiamente il proprio partner Seth Rollins, sancendo probabilmente la fine della loro collaborazione. Un attacco a sorpresa che non ha scosso più di tanto il pubblico, segno che in tanti se lo aspettassero dopo i tanti rumor che da un anno si rincorrono sul web.

 

Quello che veniamo a sapere è che sia stato Rollins a dirigere tutto il segmento. Da fonti interne alla compagnia, sembra fosse suo compito quello di dare le indicazioni temporali ad Ambrose su cosa fare e quando farlo. Dopo aver subìto la prima Dirty Deeds, Seth gli dice “it’s ok… it’s ok, continue”. Stesse indicazioni una volta fuori dal ring, udite anche dal pubblico in prima fila allo show.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.