Il WWE Universal Champion Roman Reigns è stato lanciato, in modo prevedibile, come top heel dopo il suo turn l’anno scorso. Il suo cambiamento di personaggio ha ricevuto l’apprezzamento dei fan e delle altre superstar e i consensi continuano a crescere. Nel main event del ppv WrestleMania Backlash, Reigns ha lottato contro Cesaro difendendo vittoriosamente il suo titolo massimo, chiudendo il match per sottomissione con la Guillotine.
Le parole del Tribal Chief su Twitter
Lunedì Roman Reigns ha risposto a Cesaro chiarendo la distanza che intercorre fra loro, il giorno dopo, oggi, è tornato su Twitter per spiegare perché è la superstar più dominante della WWE. Ha scritto:”Non ho bisogno di fare stunt o avere una gimmick. Io rappresento ogni singola parte di questa forma d’arte. 30 minuti sul ring… Niente pubblico, nessun problema. Sono testa e spalle sopra tutti e sono anche generoso!! IL VOSTRO MAIN EVENT #TakeItFromMe“
Dopo aver battuto anche Cesaro, chi può levare il titolo dalle spalle di Roman Reigns?
I don’t need stunts or gimmicks. I am every bit of this art form. 30 min inside the ropes.. No crowd, no problem. Head and shoulders above everyone else and that’s being generous!!
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) May 18, 2021
THEE MAIN EVENT. #TakeItFromMe https://t.co/TuWNiSIczZ