Il main event della Royal Rumble è stato il match valevole per il WWE Undisputed Universal Championship fra il campione Roman Reigns che si è presentato accompagnato da Sami Zayn e Paul Heyman, e lo sfidante Kevin Owens.

Owens ci prova ma alla fine vince sempre Roman

L’incontro è stato decisamente combattuto con i due contendenti che hanno sfoderato i loro colpi migliori cercando di resistere il più possibile. Ma l’attenzione era ovviamente tutta su Sami Zayn che nonostante fosse dalla parte del campione, ha avuto un’esitazione nel momento in doveva passare una sedia a Reigns, regalando quasi la vittoria ad Owens. KO è andato vicinissimo alla vittoria ma si è dovuto arrendere alla Spear.

KO brutalizzato, Zayn fa la sua scelta ma Jey Uso…

Al termine del match la Bloodline ha fatto partire un vero e proprio pestaggio ai danni del malcapitato Kevin Owens e a turno i membri della Bloodline lo hanno colpito. Dopo averlo ammanettato alle corde, Reigns era pronto a colpirlo con una sedia ma Sami Zayn ha cercato di farlo ragionare con il Tribal Chief che però ha passato la sedia a Zayn intimandolo di colpire Owens. Sami esita ancora ma fa la sua scelta e colpisce Roman Reigns, salvo poi essere steso da Jimmy Uso e Solo Sikoa. Anche Zayn è vittima del pestaggio da parte della Bloodline salvo che da Jey Uso che si rifiuta e lascia il ring quasi in lacrime fra la sorpresa generale.