Roman Reigns, come tutti sanno, nel corso della puntuta di Raw dello scorso Lunedì ha dichiarato che la sua leucemia è ormai in remissione e si è dichiarato pronto a tornare a combattere sui ring della WWE. Ciò ha scatenato tutti i fan della federazione di Stamford che, non appena hanno sentito le parole di Roman, hanno cercato di ipotizzare quale sarà il suo primo match dopo il momentaneo ritiro, per curare la malattia, avvenuto più di 4 mesi fa.

 

 

Diversi siti di wrestling in America danno, ormai, praticamente per certo che Roman tornerà a lottare a breve, già a Fastlane. Per l’evento si parlava di una possibile reunion dello Shield, ma dalle pubblicità locali, sparse per Cleveland, è emerso che Roman Reigns affronterà, in coppia con Seth Rollins, il team formato da Bobby Lashley, Drew McIntyre e Baron Corbin in un Handicap Match. Dean Ambrose, al momento, non è previsto per il match ma, nonostante ciò, non è difficile immaginare che potrebbe intervenire.

 

Non ci resta che attendere la prossima puntata di Raw, per possibili aggiornamenti, e poi Fastlane che si disputerà Domenica 10 Marzo.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!