Roman Reigns conferma le voci che lo hanno riguardato negli ultimi giorni. Il leader della Bloodline ha disputato questo weekend il suo ultimo evento non televisivo e ha spiegato che da ora in avanti non sarà più impegnato in questo genere di eventi, riservando le sue apparizioni per gli show televisivi.
Con un discorso di commiato Reigns ha parlato dopo la sua ultima apparizione, nel corso della quale ha sconfitto Drew McIntyre per il titolo: “Dal profondo del mio cuore ringrazio tutti voi”, ha detto Roman Reigns. “Si è parlato molto di me su Internet la settimana scorsa e quella prima. Non farò molti eventi dal vivo come questi, la domenica, in futuro. Quindi, questo potrebbe essere il mio ultimo”.
Secondo le voci trapelate nelle ultime settimane, infatti, Roman Reigns avrebbe firmato un vantaggioso contratto con la WWE che prevede meno date per lui, soprattutto per gli show televisivi, con un’agenda meno impegnativa. Ciò significa che lo si vedrà lottare in show non televisivi molto di rado, un po’ come accade per wrestler come Ronda Rousey o Brock Lesnar, che vengono impiegati solo in date selezionate, seppur in modo un po’ diverso.