Dave Meltzer riporta che la WWE terrà una conferenza stampa a Las Vegas questo sabato per annunciare il main event del pay-per-view Crown Jewel del 5 novembre in Arabia Saudita. Roman Reigns contro Logan Paul sarà il match principale del PPV.
Logan Paul farà il grande annuncio per la puntata di SmackDown di stasera. In vista della puntata di SmackDown di stasera, Paul ha inviato un tweet in cui afferma che ci sarà un “enorme annuncio” durante la puntata. Paul ha scritto: “MASSIVE ANNOUNCEMENT TONIGHT TUNE IN”.
Sembra che la WWE stia preparando un match tra Roman Reigns e Paul. Se ciò dovesse accadere, il pay-per-view Crown Jewel di novembre in Arabia Saudita sembra essere la destinazione più probabile. Né Reigns né Paul sono annunciati per il PPV Extreme Rules di ottobre e non pare sia probabile che ciò cambi.
L’apparizione di Paul nella puntata di SmackDown di stasera è stata organizzata da uno scambio di battute avvenuto su Twitter dopo la partecipazione di Reigns al podcast Impaulsive di Paul. Dopo che Reigns ha lasciato il podcast, Paul ha detto che Reigns è la persona della WWE che vorrebbe affrontare di più: “Se mi mettessi contro Roman Reigns in questo momento, penso che vincerei”, ha detto Paul. “Io contro Roman Reigns uno contro uno, quello è il mio match”.
Reigns ha risposto ai commenti di Paul pubblicando un tweet in cui diceva a Paul Heyman di “occuparsi” di lui. Paul “Triple H” Levesque ha quindi invitato Paul a partecipare a SmackDown stasera. Questa sarà la prima apparizione di Paul in televisione dopo la sconfitta di The Miz a SummerSlam. Lo scorso giugno è stato annunciato che Paul ha firmato un contratto con la WWE.