I fan di sono messi le mani nei capelli quando hanno saputo che la WWE intendeva mettere in scena un match tra Goldberg e Undertaker in Arabia Sudita qualche mese fa. Sebbene la federazione insistesse a spacciarlo per un dream match, molti tifosi erano consapevoli che il risultato poteva essere potenzialmente disastroso, viste anche le condizioni fisiche non eccellenti di entrambi. Una sensazione giusta, visti i botch che hanno condito la sfida e messo in pericolo la salute dei due.

Durante un’intervista per ESPN Roman Reigns è tornato a discutere dell’argomento, difendendo i due colleghi. “Prima di tutto, è stato veramente bello vederli. Sfortunatamente l’incontro è avvenuto nel deserto dell’Arabia Saudita. Non era una situazione ideale. Faceva davvero caldissimo là fuori. Inoltre, loro due non lottano sempre. In situazioni così complesse le gambe possono cederti se non sei abituato a stare sul ring. Io stesso avverto questa sensazione se salto qualche live event. Più vai là fuori a lottare, più ti senti a tuo agio“.

Il match in questione si era conclusa con la sconfitta dell’icona della WCW per schienamento. Undertaker è poi tornato sul ring già a Extreme Rules, battendo Shane Macmahon e Mcintyre in coppia con Reigns. Goldberg tornerà invece domenica a Summerslam per affrontare Dolph Ziggler.