La WWE sta chiaramente organizzando un match 3 contro 3 per WrestleMania Backlash in cui vedremo la Bloodline competere in un 3vs3 contro gli RK-Bro e Drew McIntyre. Una scelta molto interessante perché di fatto esclude ragionevolmente che Roman Reigns difenda i suoi due titoli del mondo in quell’occasione.
La teoria
Secondo quanto ipotizzato dal noto autore della Wrestling Observer Newsletter Dave Melterz, questo implica che Vince McMahon abbia intenzione di giocarsi la prossima difesa di Roman Reigns ed in particolare il match tra lui e Drew McIntyre in un’occasione speciale. Parliamo di uno show in uno stadio come saranno Money in the Bank a Las Vegas o Clash at the Castle a Cardiff.
Questo, come fa notare lo stesso Meltzer, ovviamente indebolirà la card di WrestleMania Backlash e degli eventuali PPV successivi in cui non dovessero essere difesi i titoli, anche se Roman Reigns si esibirà ugualmente. In questo modo, però, si darà certamente forza alla vendita dei tagliandi nelle occasioni più importanti come saranno i due appuntamenti sopra citati.
Quanto dovremo attendere?
Parliamo pur sempre di supposizioni, non di certezze, dunque prendete con le molle queste parole. La strada sembra tracciata ma non è escluso che dopo WrestleMania Backlash la WWE non decida di giocarsi già una difesa titolata per il 5 giugno ad Hell in a Cell a Chicago, senza aspettare MITB a luglio.