Dopo quanto visto a SmackDown questa notte sembra davvero inevitabile: Roman Reigns è finalmente passato al lato oscuro. Il big dog, dopo il debutto nello Shield non era mai stato schierato tra gli heel della WWE, ma il suo ritorno da devastatore a SummerSlam sembrava presagire questa svolta.

Cosa è successo a SmackDown

Dopo l’episodio di questa notte di SmackDown, il turno sembra ormai cosa fatta. In una scena nel backstage molto ben fatta abbiamo visto Roman Reigns fare un discorso molto simile a quelli di Paul Heyman dove concludeva con il consueto “Non è un pronostico, è uno spoiler”. A chiarire il motivo di quella citazione ci ha pensato la telecamera che allargando la ripresa ha rivelato la presenza di Heyman proprio al fianco dell’ex campione.

Sarà vero turn?

Secondo PWInsider, che è forse la fonte più attendibile nel mondo del pro wrestling, la WWE ha concretamente deciso di rendere Roman Reigns il top heel di SmackDown. Non si tratterebbe, quindi, del classico turn accennato ma poi non concretizzato che abbiamo spesso visto in WWE. Per esserne certi, però, dovremo attendere i prossimi appuntamenti della WWE, con Payback che è dietro l’angolo, già questa domenica. Secondo Wrestlenews.co, la WWE avrebbe già deciso di far vincere Reigns, imponendolo subito come campione del mondo. Il regno di Bray Wyatt durerebbe così solo pochi giorni.