Roman Reigns e Paul Heyman, lontani on screen ma vicinissimi fuori dai programmi WWE, hanno partecipato di recente al Bloomberg’s Power Players e hanno parlato dell’imminente approdo della compagnia su Netflix. Monday Night RAW andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming e molti immaginano che, data anche la natura dei contenuti promossi dalla piattaforma, anche il prodotto WWE possa avvicinarsi a qualcosa di più moderno e meno family friendly, lontano insomma dai vincoli del famigerato TV PG.

Durante l’intervista, Roman Reigns ha dichiarato:

“Se permettessimo a Paul di fare discorsi come quelli della Hall of Fame supereremmo sicuramente i limiti. Ma per quanto mi riguarda, ho sempre apprezzato le sfide imposte dal PG…per me è più esaltante cercare di raccontare delle storie in questo modo. Ti permette anche di accogliere un’audience più ampia e connetterti a loro. Questo è sempre l’obiettivo. Vogliamo raggiungere quante più persone possibile. Penso ci sia un limite sottile quando vuoi superare quella soglia e vuoi spingere le persone lontane dal prodotto. Quindi credo sia carino, ci sarà un piccolo range che potremo utilizzare per spingerci oltre il limite in un certo senso. Ma credo che dovremo rimanere vicini ai nostri valori e alla nostra morale, quelli che ci hanno permesso di impostare la cultura che abbiamo adesso.”

Heyman ha aggiunto:

“Dipende tutto dalla storyline. Ci sono certe storie nel nostro show che hanno bisogno di un bacio alla fine. Altre storie, invece, hanno bisogno di un pugno. Qual è l’intensità? Qual è l’obiettivo? Quali sono i temi di una storia che andremo a raccontare?”