Nella serata di ieri, durante Smackdown, Roman Reigns ha preso il microfono per annunciare che il match di Hell In a Cell contro Jey Uso avrà delle serie conseguenze all’interno della sua famiglia. Infatti non basta la stipulazione del match dentro la gabbia, ma il perdente avrà una serie di svantaggi che andranno ad incidere nei rapporti familiari. Il campione si gioca questa carta per riuscire ad avere maggiore influenza sui cugini.

La stipulazione imposta da Roman Reigns

The Big Dog ha svelato cosa comporterà perdere l’Hell in a Cell match domenica notte. Se lui perderà, dovrà cedere sia la cintura da campione che il ruolo di capo della loro tribù. Se Jey perderà, dovrà sottostare ai suoi ordini. Se deciderà di ribellarsi, sia lui che suo fratello Jimmy saranno espulsi dalla famiglia.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.