L’ex WWE Universal Champion, Roman Reigns, ha iniziato il trattamento e le terapie per curare la leucemia.

 

“The Big Dog”, nella puntata di Raw del 22 Ottobre, aveva annunciato il ritorno di questa brutta malattia, dopo aver convissuto con essa per gli ultimi 11 anni della sua vita. A causa di tutto ciò annunciò anche di dover lasciare per il momento la WWE e il wrestling, in modo da potersi completamente dedicare alle cure necessarie per sconfiggerla e, una volta sconfitta, poter ritornare in pieno a fare il suo lavoro.

Ovviamente in questi casi è impossibile prevedere una data di ritorno, ma siamo sicuri che Reigns ce la farà e che potrà tornare presto su quel ring che tanto amiamo, per essere applaudito e fischiato da tutti. Con l’inizio delle terapie non possiamo che augurargli una pronta e sana guarigione!

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!