Durante la puntata di questa notte di SmackDown c’è stato un moment molto importante, uno snodo quasi storico in questa Road to WrestleMania, anche se arrivato un po’ in modo inatteso. Dopo un lungo promo di The Rock, che ha proposto a Cody Rhodes e Seth Rollins un match di coppia a WrestleMania, la star di Hollywood stava per chiudere nel suo stile il segmento ma Roman Reigns lo ha fermato.

The Rock riconosce Roman Reigns come tribal chief

Il tribal chief ha bloccato il braccio del cugino Dwayne Johnson impedendogli di continuare. Roman ha detto “Mi dispiace ma è importante per me”, e ha poi rivolto lui un solenne “The Rock, aknowledge me”. Il people champion si è tolto gli occhiali da sole, con cui aveva condotto il discorso fino a quel momento e con grande serietà ha detto: “Roman Reigns, my family, I aknownledge you as my tribal chief”. Riconoscendolo quindi come leader della dinastia samoana di cui entrambi fanno parte.

Il pubblico ha accolto quelle parole con grande delusione, tempestando la Bloodline e soprattutto The Rock di fischi “You sold out”, ti sei venduto. Ma i due si sono stretti la mano con virilità, mostrando a tutti quanto siano legati. The Rock ha poi spiegato: “Lasciate che spieghi qualcosa a voi poveri ignoranti: io e Roman faremmo qualsiasi cosa per la famiglia”. Motivando così questa sua “sottomissione”. Rocky ha poi chiuso il segmento come stava per fare, ma dopo aver pronunciato il fatidico “If you smell” ha lasciato che fosse Roman Reigns a concludere, con un lapidario “what the bloodline is cooking”.