L’ultimo episodio di SmackDown ha visto Finn Balor sfidare Roman Reigns per un match titolato venerdì della prossima settimana. L’incontro è stato ora reso ufficiale, e il titolo più importante del brand blu sarà in palio.
Balor e The Tribal Chief dovevano inizialmente scontrarsi a SummerSlam per la cintura, ma prima che il Prince potesse firmare sulla carta stampata, ha subito un’imboscata da Baron Corbin ed è stato escluso dal contesto del titolo. John Cena ha poi steso Corbin prima di procedere con le sue ragioni. John ha finito per firmare lui sul contratto e a garantirsi un match per lo Universal Title contro Roman al Biggest Party of the Summer.
Ora è ufficiale!
La settimana successiva, Finn Balor si è vendicato di Corbin sconfiggendolo, e ora è pronto a reclamare l’opportunità che gli è stata rubata. Ha interrotto i festeggiamenti tra The Bloodline e ha lanciato una sfida a Reigns per lo show della prossima settimana, culminata in una rissa che ha coinvolto The Usos e Street Profits. La WWE ha ora confermato su Twitter che il match per il titolo avverrà nella prossima puntata di SmackDown. Il post:
.@FinnBalor challenges @WWERomanReigns for the #UniversalTitle NEXT WEEK on #SmackDown! @HeymanHustle https://t.co/GV4HbBWo2x pic.twitter.com/KHEsEKWJRF
— WWE (@WWE) August 28, 2021