Durante l’ultimo episodio di SmackDown, Kevin Owens si è presentato in collegamento indossando la maglietta degli Ever-Rise, storico tag team di NXT e 205 Live composto da Chase Parker e Matt Martel. Proprio quest’ultimo ha sottolineato il bel gesto di Owens condividendo uno screen su Twitter e scrivendo: “Il vostro prossimo campione universale la nostra assurda nuova maglietta”.
Gli Ever-Rise saranno banditi dal WWE Shop?
Gli ha risposto Roman Reigns, apparentemente indispettito, dicendo: “Fareste meglio a comprarla subito. Quando domenica manterrò il titolo la prima cosa che farò sarà bandire gli EverRise dal WWE Shop”. La singolare minaccia, arrivata dal Tribal Chief della WWE, fa riferimento all’atteso rematch di domani, quando Kevin Owens e Roman Reigns si affronteranno durante il PPV Royal Rumble, con in palio il titolo universale.
Sebbene sia abbastanza improbabile che Roman Reigns abbia il potere di bandire il tag team canadese dallo shop della compagnia, si tratta in realtà dell’esatto opposto: è un modo di Reigns e Owens di condividere con degli stimati professionisti come Parker e Martel la luce dei riflettori, facendo un po’ parlare di loro e soprattutto pubblicizzando i loro prodotti. I wrestler solitamente incassano una discreta percentuale delle vendite del loro merchandising e questa simpatica diatriba su Twitter non farà altro che aiutarli nelle vendite.