Lo scorso Febbraio Roman Reigns è tornato a Raw annunciando di essere guarito dalla leucemia che l’aveva colpito nei mesi precedenti. Tuttavia, pur avendo ormai superato la malattia, il samoano non ha ancora raggiunto il 100% della condizione fisica e per questo motivo la WWE sta cercando di preservarlo il più possibile.

Nonostante Reigns sia stato uno dei lottatori che più hanno usufruito della wild card rule per apparire sia a Raw che a Smackdown, secondo il giornalista americano Tom Colohue l’ex campione universale non avrebbe ancora effettuato il suo ritorno full time. Colohue ha rivelato di aver saputo la notizia da una fonte interna alla compagnia di Stamford, che gli avrebbe anche confidato che Reigns sarà spesso utilizzato in tag team match o in match brevi per tutelare la sua salute.

Ecco il tweet di Colohue: “Da una fonte WWE: Roman non è ancora tornato full time. Voleva tornare subito, ma la WWE è felice di proteggerlo con match di coppia o brevi match sparsi e con importanti apparizioni di fronte ai media.