Nella notte di ieri si è tenuto un Live Event della WWE a Tampa ma i fan presenti in arena non hanno potuto assistere alla performance dal vivo di Roman Reigns. La presenza del campione Universale era prevista per lo show non ripreso dalle telecamere ma, come spesso può accadere, i piani sono cambiati all’ultimo. Ecco quali potrebbero essere i motivi dietro l’assenza di Roman Reigns.
Numerosi casi di positività al COVID-19 in WWE
Le ragioni dietro l’assenza di Roman Reigns al Live Event di Tampa non sono ancora note ma considerando i numerosi casi di positività al COVID-19 che sta affrontando la WWE, The Head of The Table potrebbe aver deciso di prendere qualche precauzione in più saltando l’impegno di ieri notte. Ricordiamo la delicata condizione di immunodepressione di Reigns, il quale decise di prendersi un lungo stop dalla programmazione WWE nel 2020 proprio a causa dell’emergenza COVID-19 ed ai numerosi casi di positività in WWE.
A causa dell’assenza di Roman Reigns il main event dello show di Tampa è stato la sfida con in palio i titoli tag team di SmackDown tra gli Usos e Drew McIntyre & Sheamus, i quali sono tornati in coppia solo per l’occasione. Ricordiamo come anche per il Live Event al Madison Square Garden ci siano state numerose assenze, su tutte quelle di Seth Rollins che è risultato positivo al COVID.