La scelta di Roman Reigns di non partecipare a WrestleMania 36 ha costretto la WWE ad un grosso cambiamento nei piani per l’evento più importante dell’anno. La speranza era quella di riportare il Big Dog in azione per SummerSlam e i produttori avevano già in mente una serie di grandi match per l’ex campione WWE. Il suo posto è stato preso da Braun Strowman, che domenica affronterà Bray Wyatt per la seconda volta ad Extreme Rules.

Il Big Dog sarà lontano dagli schermi ancora per molto tempo

Come riportato in esclusiva da Ringside News, l’idea della WWE era quella di riportare sul ring Roman Reigns per l’evento più importante dell’estate. Secondo Steve Carrier, nel backstage si è discusso di due possibili match nei quali inserire Reigns, il quale avrebbe dovuto lottare contro Braun Strowman o Bray Wyatt a Summerslam. Roman non tornerà in tempo per poter svolgere questi incontri e pare che ad affrontarsi, invece, saranno proprio Strowman e Wyatt in quello che sarà il match decisivo nella loro rivalità. Sembra che il nome di Roman Reigns non circoli nel backstage da diverso tempo e il suo ritorno potrebbe essere ancora questione di mesi.

Cosa dice intanto Roman Reigns?

Alcuni giorni fa, Roman Reigns ha parlato dei motivi della scelta di rimanere a casa vicino alla sua famiglia, ma ha anche dichiarato di voler subito puntare al titolo universale una volta che sarà tornato in pianta stabile a SmackDown. Di sicuro il Big Dog sente la mancanza dell’azione e recentemente ha voluto ricordare i risultati da lui ottenuti nelle ultime edizioni della Royal Rumble.

FONTEringsidenews.com
Jasper
Newsboarder e reporter di Raw, NXT e occasionalmente SmackDown. Il lungo tempo passato sul divano lo passo ascoltando musica, guardando wrestling,ogni tanto film e serie tv. Quando lavoro ho la fortuna di dedicarmi alla passione per il vino e la cucina. Cresciuto nel mito di Macho Man e successivamente Edge, aspiro ad una vita alla Ric Flair.