Roman Reigns ha lottato nel main event di molti pay-per-view della WWE, incluse quattro edizioni consecutive di WrestleMania (31, 32, 33 e 34), l’evento annuale più importante della compagnia. A partire dall’estate del 2014 è stato scelto da Vince McMahon come “volto della federazione”. Attualmente è il Campione Universale, e si sta già preparando a un grande match contro la leggenda WWE The Rock a WrestleMania 39 nel 2023.
Le parole di Roman Reigns
The Tribal Chief ritiene che una resa dei conti con The Rock (suo cugino) abbia senso a WrestleMania 39 quando The Show of Shows sarà ad Hollywood. Le sue parole: “Andremo ad Hollywood per WrestleMania 39, e penso che li abbia senso”. Ecco il tweet:
“We’ll go to Hollywood for [@WrestleMania] 39, and I think it just makes sense.” – @WWERomanReigns on when a match with @TheRock makes sense.
— WWE on FOX (@WWEonFOX) January 19, 2021
Roman’s full interview w/ @ryansatin drops Thursday at 7e/4p across our social platforms. @HeymanHustle pic.twitter.com/EMaKYZxOB8
Un dream match in lavorazione da anni
The Rock è uno dei più grandi wrestler e intrattenitori che abbia mai messo piede nel quadrato, e sono pochissimi quelli che possono avvicinarsi a quello che ha fatto lui. D’altra parte, Roman Reigns è la “Superstar di questa generazione” e attualmente sta dando il massimo sotto tutti i punti di vista in WWE. Reigns sta distruggendo tutti come heel a SmackDown, e ci si può solo chiedere quanto sarebbe atteso un match tra lui e suo cugino a WrestleMania 39, tra due anni. Un incontro tra queste due megastar può battere ogni record, e farlo avvenire ad Hollywood, dove The Rock è una stella riconosciuta, si tradurrebbe in un’importante copertura mainstream per la WWE.